Il massaggio Decontratturante, è una tecnica che aiuta a sciogliere le tensioni muscolari e a diminuire il dolore. Infatti è molto utile per chi soffre di dolori muscolari o articolari.
E’ una combinazione di tecniche manuali che lavorano sulla muscolatura profonda attraverso varie tecniche di pressione e manipolazione per sciogliere i muscoli e migliorare la circolazione sanguigna.
Non solo in poche sedute avrai un miglioramento della flessibilità muscolare e diminuzione del dolore, ma anche un senso di calma e rilassatezza, in quanto, questa tecnica, aiuta la riduzione dello stress e a rilassare corpo e mente.
Il trattamento ai fanghi di sale, ci permette di lavorare le zone con cellulite localizzata, buccia d’arancia, cuscinetti, adiposità localizzata.
Grazie al massaggio anticellulite andiamo a stimolare la circolazione cutanea, ridurre l’adiposità localizzata e migliorare la tonicità cutanea. In sinergia con il massaggio drenante, andiamo a trattare le aree soggette a ritenzione idrica come gambe e caviglie gonfie e pesanti.
Ottimo come prima fase per preparare e potenziare l’efficacia abbinando i programmi di SLIM CELL SHOK e TOP REMODEL.
Scrivimi su WhatsApp